I bravissimi della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria

Premiati gli studenti più bravi dell’Università di Bologna dell’anno accademico 2017/2018

Mercoledì 4 luglio alle ore 10,00 in Aula Magna S. Lucia, alla presenza del Magnifico Rettore e del Presidente della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, si è tenuta la cerimonia di premiazione con la consegna degli attestati di merito degli studenti vincitori del bando per studenti meritevoli anno accademico 2017/2018.

I premi sono stati assegnati in funzione dei risultati accademici raggiunti dagli studenti iscritti nell’a.a. 2017/2018 nel corso della loro carriera universitaria nell’ambito delle singole Scuole.

In allegato l’elenco degli studenti vincitori per la Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, con indicato il Corso di studio al quale è iscritto ciascun studente vincitore.

Pubblicato il: 10 luglio 2018