Indagine sulle condizioni di accessibilità alle sedi universitarie decentrate

Questionario rivolto agli studenti di Agraria - Sede di Bologna
Giornate identita

Gentile Studente,

in collaborazione con il DICAM e l’Area Edilizia e Sostenibilità dell’Ateneo, si sta realizzando uno studio sugli spostamenti Casa-Università rivolto ai soli studenti che si dirigono verso le rispettive sedi universitarie ubicate al di fuori del centro città. Questo lavoro si inserisce in una tesi di laurea riguardante il tema della mobilità sostenibile e l’accessibilità a un campus universitario.

Abbiamo preparato poche e semplici domande che vorremmo sottoporti. Le domande variano da un minimo di 10 a un massimo di 18 a seconda della risposta (nella peggiore delle ipotesi impiegherai 3 minuti e 46 secondi!).

E’ possibile rispondere all’indagine cliccando il seguente link: https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=3EeW6QgbSkW_jGmRgbOJq5TlU7sUNx5Cvic4vAbk7_NUOTFIU0s3S042WDJLSTZNQ05OUVo5NTIzTS4u

I dati raccolti hanno il fine di sviluppare interventi migliorativi in ambito trasportistico.

Si garantisce l’anonimato senza possibilità di risalire all’intervistato.

Ti ringraziamo se avrai la gentilezza di rispondere contribuendo, in primo luogo, all'avanzamento di una proposta progettuale migliorativa e, in secondo luogo, alla tesi di laurea di uno studente come te.

Pubblicato il: 18 ottobre 2018